Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / livorno / Calcio
Livorno, per l'attacco è concreta la pista che porta a Regoli
martedì 25 giugno 2024, 14:15Calcio
di Andrea Mercurio
per Amaranta.it

Livorno, per l'attacco è concreta la pista che porta a Regoli

Livorno - Se a centrocampo, oltre a capitan Andrea Luci, sembra ormai cosa certa il rinnovo per Filippo Bellini, per l'attacco invece il nome accostato al Livorno nelle ultime ore è quello di Vieri Regoli, attaccante classe 1992 e proveniente dal Follonica Gavorrano dove la scorsa stagione ha giocato 33 partite con 7 reti e 4 assist.

La notizia, riportata da Notiziariodelcalcio.it, vede il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Prato, ormai vicino all'accordo con la società amaranto guidata dal presidente Esciua.

Regoli è un attaccante di piede destro che sa variare su tutto il fronte offensivo e che può giocare da solo o a fianco ad una prima punta. Nella sua stagione migliore a Poggibonsi, 2022-23, è arrivato a quota 16 reti.