Eccellenza. La Pro Livorno è viva ed espugna Montespertoli, 0 a 3
Montespertoli - Prima e fondamentale vittoria in trasferta per la Pro Livorno Sorgenti. I bianco verdi, con una prestazione orgogliosa e di grande qualità, hanno infatti battuto il Montespertoli 0 a 3.
Il primo vantaggio della Pro Livorno è arrivato già alla mezz'ora del primo tempo grazie a Faye, nella ripresa invece gli altri due gol: al 3' minuto il raddoppio di Freschi e in chiusura di gara, al 44' minuto, il terzo gol di Bottoni, entrato nella ripresa al posto di Cutroneo.
La classifica per la Pro Livorno dice 15° posto, in piena zona play out e a 4 punti di distanza dalla zona salvezza. Adesso per i bianco verdi una settimana di lavoro per preparare al meglio lo scontro diretto, in programma al Magnozzi per il prossimo week end, contro il Cenaia attualmente ultimo in classifica.
Montespertoli - Pro Livorno Sorgenti 0 a 3 (0 a 1)
Montespertoli: Biotti, Spini (1'st' Zefi), Corradi, Salvadori, Vallesi, Calonaci, Rosi, Corsi (25' st' Fiaschi), Granucci, Maltomini, Biliotti. A disp.: Romano, Gasparini, Lensi, Gasparri, Ciuffi, Marcacci, Trapassi. All.: Sarti
Pro Livorno Sorgenti: Serafini A., Faye (90' Potenza), Giubbolini, Montecalvo, Nannetti, Tognarelli, Puccetti (20' st Bucchioni), Freschi (33' st Bani), Cutroneo (37' st Bottoni), Ba (15' st Fermi), Lucarelli M.. A disp.: Rosini, Chiappara, . All.: Bandinelli
Arbitro: Garraoui di Pordenone
Reti: 25' pt Faye, 3' st Freschi, 44' st Bottoni






