Postgara. Malagrida, Livorno: "Felice per questo bell'esordio"
Livorno - Un esordio migliore era difficile anche solo pensarlo, ma Lorenzo Malagrida, trequartista scuola Sampdoria, è riuscito a segnare il suo primo gol in maglia amaranto solo pochi minuti dopo essere entrato in campo, e soprattutto dopo soli due giorni dal suo arrivo in Toscana. Al termine della gara in sala stampa lo stesso ragazzo ha manifestato la sua felicità per un esordio del genere e per la contemporanea vittoria della squadra.
"È stata veramente una bella serata, sono molto contento per il gol e ancora di più per la vittoria della squadra. Difficile pensare un esordio migliore." Oltre alla rete Malagrida ha avuto un altra grande occasione nel finale, su assist di Biondi: " Si in quel caso potevo essere più freddo, ma anche il portiere è stato molto bravo. Sono certo che mi rifarò prossima volta."
Subito dopo il gol del centrocampista ex Empoli la Vis ha subito accorciato il distacco grazie al gol di Stabile: "Affrontavamo una squadra molto forte, credo che siamo stati molto bravi a reggere l'urto e riuscire a portare a casa i tre punti. Ora riposiamo e pensiamo alla prossima gara che è altrettanto importante".






