Postgara. Odjer, Livorno: "Vittoria importante, ora testa a Campobasso"
Livorno - Lo stadio Picchi sta tornando ad essere un fattore positivo per il Livorno e la gara vinta 2 a 1 contro il Bra ne è una ulteriore prova. Tra i protagonisti della gara il centrocampista Moses Odjer, nell'occasione titolare al posto di Hamlili. Il calciatore ex Ascoli al termine della partita ha parlato anche in sala stampa.
"Felice di essere partito come titolare, credo che le mie caratteristiche fossero adatte al tipo di gara che avevamo preparato. Rispetto ad Hamlili magari ho più dinamismo e cattiveria. Zaccaria è un giocatore di qualità a cui piace giocare col pallone tra i piedi."
La vittoria col Bra è molto importante per la classifica, ma la gara più importante resta la prossima: " Questa è una vittoria molto importante perché sappiamo che la classifica è molto corta, ora però dobbiamo recuperare le energie e pensare alla partita col Campobasso che è altrettanto importante". Per Odjer inoltre la lunga distanza da percorrere non deve essere un alibi: "Andiamo lì per cercare di fare risultato, non cerchiamo alibi."






