
L'ultimo ballo di Formisano? Forse sì, forse no. A Livorno idee confuse: Lucarelli sullo sfondo
L'ultimo ballo? Probabilmente sì, perché il Livorno sembra aver scelto, e sembra aver optato per l'addio con mister Alessandro Formisano, che stasera sarà comunque in panchina per la sfida contro il Bra, valida per la 6ª giornata del Girone B di Serie C. Le quattro sconfitte su cinque gare finora giocate hanno pesato sulla panchina del tecnico campano, ma è lecito chiedersi - visto il momento di confusione - se una vittoria possa cambiare le carte in tavola.
Le risposte si avranno dopo il confronto delle ore 20:45, ma quel che emerge dalla Toscana, almeno stando a quanto raccolto da Il Tirreno-Livorno, è che la proprietà si aspettava le dimissione dell'allenatore, che non è invece intenzionato a rassegnarle, forte anche di un contratto pluriennale firmato in estate con una società che sarebbe già pronta a sconfessare il proprio progetto. La soluzione è quindi l'esonero, con diversi nomi che già sono emersi: come anticipato, dopo Carmine Gautieri, sembrava forte la candidatura di Gennaro Volpe, ma il Direttore Tecnico Alessandro Doga e il Club Manager Luca Mazzoni spingono fortemente per Cristiano Lucarelli, libero dopo aver risolto il contratto che lo legava al Catania.
Una mossa, anche di immagine, perfetta, ma per il momento solo bocche cucite. Di più, come già detto, se ne saprà questa sera, nello scontro verità che si giocherà a Sestri Levante, "casa" del Bra.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano