Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / livorno / Serie C
Livorno, da Popovic al Maurya: ecco i possibili scenari per il futuro del clubTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 19 aprile 2021 14:34Serie C
di Claudia Marrone

Livorno, da Popovic al Maurya: ecco i possibili scenari per il futuro del club

In attesa della sentenza che potrebbe ridare al Livorno almeno uno degli otto punti di penalità, proseguono le trattative (?) societarie per la cessione del club.
Come riferisce Il Tirreno - ed. Livorno, ieri allo stadio, con tanto di giaccone ufficiale del club indosso, era presente l'ex presidente del Partizan Belgrado Zoran Popovic, interessato alla maggioranza del club: non è passato inosservato, al netto dell'abbigliamento, il fatto che fosse seduto vicino a Giovanni Benedetti, Dg amaranto nella scorsa stagione e strettamente legato all'ex presidente Aldo Spinelli. Che proprio con Popovic dovrebbe incontrarsi a Montecarlo nei prossimi giorni.

Ma attenzione, è ancora viva l'offerta di Yogesh Maurya, che in realtà avrebbe addirittura proposto due offerte, una in caso di permanenza in C e una in caso di retrocessione in D: 2,5 nella prima ipotesi, 1,5 nella seconda. Con l'imprenditore indiano che sarebbe anche disposto ad accollarsi parte dei debiti, quella riguardante i fornitori. La mail è stata inviata martedì mattina ai cinque soci (Gruppo Spinelli, Rosettano Navarra, Mauro Ferretti, Silvio Aimo e Umberto Casella in rappresentanza di Sicrea) e al Livorno Calcio.
Maurya avrebbe però avviato anche un filo diretto con il comitato Livorno_popolare per creare un filo diretto.

Oggi l'assemblea dei soci.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000