Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Kjaer: "Ibra e Mandzukic? Non è una coppia facile per i difensori. Possono fare tantissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 gennaio 2021, 15:12News
di Antonio Vitiello
per Milannews.it

Kjaer: "Ibra e Mandzukic? Non è una coppia facile per i difensori. Possono fare tantissimo"

Intervistato sui canali ufficiali del Milan, il difensore rossonero Simon Kjaer si è raccontato a 360 gradi. Queste le sue parole.

Su Ibra e Mandzukic: "Non è una coppia facile per i difensori. Possono fare tantissimo assieme. Mario è uno che sta sempre addosso, non lascia mai un metro".

Sulla leadership: "Qualsiasi cosa che fai, la fai con la mentalità giusta. Quando vinci le partita e stai bene in campo le cose diventano più facili. Questa è una delle cose che mi ha chiesto la società."

Sul gruppo: "Il gruppo è fantastico, vuole lavorare. Io sono serio e faccio il mio lavoro. Piano piano stiamo andando sulla strada giusta, tutti assieme. Sono molto contento qua a Milano".