Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Gli ex
Tottenham-Milan, Pato: "Leao può fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 8 marzo 2023, 13:10Gli ex
di Enrico Ferrazzi
per Milannews.it

Tottenham-Milan, Pato: "Leao può fare la differenza"

Tempo di Champions League con Tottenham-Milan. Alexandre Pato era fra i giocatori presenti nell'ottavo di finale del 2011, con gli Spurs qualificati. Stavolta si riparte dai rossoneri in vantaggio. Ecco le parole del brasiliano a Tuttomercatoweb:

Grande notte di Champions con Tottenham-Milan. La guarderai?
"Certamente e sono molto contento che i rossoneri abbiano vinto la partita d'andata. Penso che giocare contro una squadra inglese sia molto difficile. Nelle gare di Champions contro il Milan mi è capitato di giocarci, uscendo contro di loro e perdendo anche con l'Arsenal".

Si riparte dall'1-0 di San Siro...
"Devono stare attenti perché il Tottenham è fortissimo e avrà dalla sua il fatto di giocare in casa. Ci sarà un'altra atmosfera. Ma credo che il Milan abbia un piede nella prossima fase".

Ottimista?
"Sì, credo che in questo momento il Milan sia favorito, forte della vittoria dell'andata. Ha un piede al turno successivo, non due però. Il Tottenham attaccherà ma se il Milan farà quel che sa fare passerà il turno".

Chi può essere il protagonista?
"Io da quando guardo il Milan vedo che Leao è un grande giocatore. All'andata ha fatto benissimo, è stato eletto giocatore della partita. Con la sua velocità e qualità sono sicuro che può fare la differenza".