Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Marco Asensio lascia il Real Madrid, il comunicato del club spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 3 giugno 2023, 14:12News
di Manuel Del Vecchio
per Milannews.it
fonte Real Madrid

Marco Asensio lascia il Real Madrid, il comunicato del club spagnolo

Il Real Madrid, con un comunicato sul proprio sito, saluta in modo ufficiale Marco Asensio, che il 30 giugno 2023 si libererà a parametro zero dal club spagnolo e probabilmente firmerà un contratto quadriennale con il PSG.

"Il Real Madrid esprime gratitudine e affetto per Marco Asensio, giocatore che ha difeso il nostro stemma e la nostra maglia per sette stagioni.
 
È arrivato al Real Madrid quando aveva solo 20 anni ed è riuscito a entrare nella storia del nostro club come parte di una squadra che è stata protagonista di uno dei nostri periodi di maggior successo.
 
Marco Asensio ha vinto 17 titoli con il Real Madrid: 3 Coppe dei Campioni, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 3 Campionati, 1 Coppa del Re e 3 Supercoppe di Spagna.
 
Noi madridisti non dimenticheremo mai la sua carriera e il suo comportamento esemplare durante tutto questo tempo. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa, e augura a lui e alla sua famiglia buona fortuna in questa nuova fase".