Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
Verso Milan-Genoa: la probabile formazione rossonera a due giorni dal matchTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 20:30News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Verso Milan-Genoa: la probabile formazione rossonera a due giorni dal match

Mancano due giorni circa all'esordio del Milan nella Coppa Italia 2021-2022. A San Siro arriverà il Genoa: con che formazione scenderanno in campo i rossoneri?

Al momento, da Milanello filtrano le seguenti indicazioni. Ballottaggio in porta tra Maignan e Mirante. In difesa riposa Florenzi (oggi metà allenamento a parte per lui) e rientra Tomori, confermati Gabbia, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo sicuro titolare Tonali (squalificato contro lo Spezia), con al suo fianco uno tra Krunic e Bakayoko. Di punta ci sarà Giroud (Ibrahimovic è squalificato), supportato sulla trequarti da Saelemaekers a destra, D. Maldini al centro e Rebic a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan (Mirante); Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Krunic (Bakayoko); Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.