Massimo Ambrosini racconta il suo esordio in Champions con il Milan
Intervenuto a Radio Serie A, Massimo Ambrosini, ex centrocampista rossonero, ha raccontato il suo esordio in Champions League con la maglia del Milan: "La mia prima partita è stata in casa del Rosenborg. Era l'anno in cui c'era Tabarez come allenatore. Io non dovevo giocare, ero giovane, ma la mattina del giorno di quella partita Boban si sveglia con la febbre e nella sgambata del mattino lui non era venuto. Io non avevo ancora capito che non avrebbe potuto giocare.
Mi ricordo che stavo per prendere l'ascensore, si avvicina Tabarez e mi dice: 'Ma hai capito che stasera giochi tu?'. Io onestamente non avevo capito. Quel pomeriggio chiaramente non sono riuscito a riposare".
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Radio TV Serie A con RDS ️ (@radioseriea)
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI STOCCARDA - Demerovic: "I tifosi ci hanno dato una spinta in più e così siamo riusciti a rimanere ancora imbattuti in casa"
juventusJonathan David l'occasione più importante del prossimo mercato\
milanTOP NEWS del 7 ottobre - Le parole di Reijnders, la prima convocazione in Nazionale per Gabbia e gli inizi shock di stagione dei "Los Lopetegos"
juventusBergonzi è netto nel giudizio: "In Juve-Cagliari l'arbitro commette due errori"
napoliMeluso: "Ottimo rapporto con ADL, ma a Napoli mia operatività ridotta. Su Osimhen..."
milan"È una cosa davvero grave!". Ordine chiarissimo: "Vuol dire che quelli che vanno in campo fanno quello che vogliono loro"
juventusDe Magistris (TMW): "Tra i sette acquisti top e i cinque affari flop in A ci sono due juventini"
milanPellegatti avvisa: "Adesso arrivano due settimane pesanti, tutti dentro alle polemiche"
Primo piano