
Ma il Milan ha davvero tutta questa "massima fiducia in Conceiçao"?
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Milan-Bologna, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha così parlato in merito al futuro di Sergio Conceiçao: "Appena è arrivato ha vinto un trofeo e mercoledì può diventare il primo allenatore da Ancelotti a vincerne due nella stessa stagione. Ora siamo concentrati a finire al meglio la stagione, sta lavorando bene e massima fiducia in lui".
Ma davvero il Milan ha tutta questa fiducia in Sergio Conceiçao? Le indiscrezioni uscite nel corso di questi mesi sulla panchina rossonera lascerebbero credere tutt'altro, anche perché quello di cui si è spesso lamentato il portoghese alla fine è vero. Neanche il tempo di arrivare e quanto meno cercare di lavorare che è stato subito inondato dalle voci relative a chi l'avrebbe potuto sostituire.
Le cose potrebbero essere però cambiate, anche se di futuro è meglio parlarne a tempo debito. A DAZN Sergio Conceiçao ha infatti detto "Non voglio scappare da questa domanda, non è il momento di parlare di questo”, e chissà che questo non possa arrivare mercoledì al termine della finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Le dichiarazioni post partita confermano che focus di squadra è allenatore è centrato sulla sfida di Roma, dove l'ex Porto avrà la possibilità di diventare l'allenatore più vincente del Milan dai tempi di Ancelotti. Un risultato niente male che potrebbe addirittura valergli la conferma, scenario impensabile fino a qualche settimana fa ma che starebbe sorprendentemente prendendo sempre più quota, lato società ma anche Conceiçao, che ieri sera in conferenza stampa ha detto di essere riuscito ad insaturare (finalmente) dopo mesi quel rapporto diretto e sincero che ha sempre avuto in carriera con i suoi giocatori.
Un nuovo inizio aspetta il Milan, e Conceiçao potrebbe farne parte.







