Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Di Marzio: "In questo momento è un po' una guerra di nervi tra Milan e Bruges"TUTTO mercato WEB
ieri alle 15:40Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Di Marzio: "In questo momento è un po' una guerra di nervi tra Milan e Bruges"

Con l'intervista poco elegante di questa mattina, pubblicata sui portali belgi, il Brugge ha fatto sapere al Milan che l'offerta per Jashari non è ancora sufficiente, mentre il Milan ritiene di aver fatto il massimo. Il giocatore, dal canto suo, vuole solo il Milan.

Gianluca Di Marzio, in diretta a "Calciomercato - L'Originale" su Sky Sport, fa il punto sulla situazione: "Jashari: il Brugge per adesso non accetta l’offerta del Milan, ma il giocatore vuole solo il Milan. È un po’ una guerra di nervi tra Brugge e Milan”.

LE ULTIME SU JASHARI AL MILAN

La trattativa per Ardon Jashari, centrocampista 22enne svizzero del Club Brugge, sta diventando un vero e proprio caso. Il mistero si è addensato ieri mattina con le parole della dirigenza belga che, di fatto, hanno chiuso al trasferimento, bacchettando anche il giocatore dicendo che gli hanno spiegato che dovrà rimanere in nerazzurro. Ovviamente la partita è ancora ben lontana dal chiudersi, con il calciatore elvetico che spinge per trasferirsi al Milan e che di certo non sembra intenzionato ad alzare bandiera bianca.

Questa mattina la Gazzetta dello Sport prova a fare un punto della situazione, approfittando anche della presenza a Milano della dirigenza del Club Brugge. Scrive la rosea: "Il Bruges a Milano, nessun in contro. Jashari in attesa". I belgi sono stati a Milano per incontrare l'Inter a margine della cessione di Stankovic che potrebbe essere il sostituto naturale di Jashari. Non ci sono stati però summit con il club rossonero. Dal canto suo il giocatore, che ha un accordo di cinque anni a 2.8 milioni, continuerà a forzare la mano con il club: l'idea sembra essere quella di chiedere di allenarsi a parte e di non giocare i preliminari di Champions League a inizio agosto.