Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Altri contatti col Como, ma il Galatasaray respinge ogni proposta per MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:22Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

Altri contatti col Como, ma il Galatasaray respinge ogni proposta per Morata

Secondo quanto riportato da TMW, il Galatasaray ha respinto al mittente anche i nuovi contatti con il Como per Alvaro Morata, attaccante in prestito biennale in Turchia dal Milan. Il club ha preso atto della posizione del giocatore ma resta della stessa posizione: Alvaro resta importante per club e allenatore e le offerte ricevute finora sono state rifiutate.

IERI MORATA NON SI È ALLENATO

Arrivato solamente lo scorso anno al Milan, di questi tempi, oggi Alvaro Morata è nel pieno di una "lotta" di calciomercato con il Galatasaray, squadra turca a cui lo spagnolo è stato girato in prestito fino al gennaio 2026 dal club rossonero. Il centravanti ha però altre idee per il suo futuro e vorrebbe fare ritorno in Italia: non tanto in rossonero quanto al Como dell'amico Cesc Fabregas che lo ha convinto da tempo a sposare il suo progetto, in cui fungerebbe da giocatore di grande esperienza per una squadra zeppa di giovani talenti.

La situazione è delicata. Milan e Como hanno già un accordo per un trasferimento di 10 milioni, dalla Turchia però hanno rifiutato l'interruzione del prestito e chiedono un indennizzo di 6 milioni mentre i Lariani ne mettono sul piatto solamente 4. In tutto questo il Milan sta a guardare. Il collega turco Yagiz Sabuncuoglu, intanto, rivela che ieri Morata non si è presentato all'allenamento e addirittura non sarebbe tornato dalla Spagna a Istanbul. Un chiaro segnale di forzatura per chiedere la cessione.