Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato Milan
Fabio Silva è del Dortmund: Roma senza il sostituto di Dovbyk. L'ucraino si allontana dal Milan?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:50Calciomercato Milan
di Gaetano Mocciaro
per Milannews.it

Fabio Silva è del Dortmund: Roma senza il sostituto di Dovbyk. L'ucraino si allontana dal Milan?

Il Borussia Dortmund ha annunciato il trasferimento di Fabio Silva dal Wolverhampton per 22.8 milioni di sterline. Un trasferimento che coinvolge in qualche modo il Milan, anche se non direttamente.

Questo perché il portoghese era obiettivo della Roma per sostituire Artem Dovbyk. Di fatto se i giallorossi fossero riusciti a prendere Silva avrebbero agevolato la partenza dell'ucraino, che è un nome accostato ai rossoneri in questi ultimi giorni, avendo le caratteristiche del classico numero 9.

Con Santi Gimenez che non intende lasciare il Milan e, pertanto, non disponibile a trasferirsi a Roma come oggetto di scambio, Dovbyk è un nome che rischia di allontanarsi dal Milan. A meno che i giallorossi non abbiano l'asso nella manica e un nuovo sostituto in mano.