Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / News
C'è un altro Bennacer nel calcio? Ismael risponde cosìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 dicembre 2023, 22:40News
di Antonello Gioia
per Milannews.it

C'è un altro Bennacer nel calcio? Ismael risponde così

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di Claudio Raimondi di SportMediaset.

Sei un giocatore duttile... C'è un altro te nel calcio?

"Bella domanda questa... Ogni giocatore ha le sue qualità, io ho le mie. Qualcuno mi assomiglia, ma è ovvio che provo a giocare con le mie qualità. Se vedono che questa aiutano la squadra, allora è bene".

Bennacer è tornato
Il centrocampista algerino è tornato in campo lo scorso 2 dicembre in occasione di Milan-Frosinone, subentrando nel finale di gara, dopo il grave infortunio al ginocchio subito nel maggio scorso durante l'EuroDerby di andata contro l'Inter. Anche domani, in occasione del match contro l'Atalanta, l'algerino risulta tra i convocati e inizierà la sfida dalla panchina, pronto, eventualmente, ad entrare a gara in corso.