
Pioli a DAZN: "Theo centrale, ma se avrà spazio..."
Mister Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel pre partita di Atalanta-Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Affrontate una squadra stanca, l’ha definita Gasperini dopo il Torino, ma che ha voglia di dimostrare che non è quella la vera Atalanta. Oggi il principale pericolo è la voglia di reagire della Dea? “Sicuramente l’Atalanta vorrà cercare di riprendersi dopo una sconfitta, ma è altrettanto vero che a livello di motivazioni siamo nella stessa posizione. Sarà una partita da giocare con attenzione e determinazione dall’inizio alla fine”.
Su Theo difensore centrale: “L’idea nostra è sempre quella di cercare di sfruttare le caratteristiche dei nostri giocatori. È chiaro che oggi Theo interpreterà la partita difensiva in uno spazio più centrale, ma è altrettanto vero che quando avrà lo spazio, se ci saranno occasioni per inserirsi e superiorità numerica, è uno di quei giocatori che può farlo con forza e qualità”.
Quanto sarebbe importante vincere oggi? “Per noi vale tanto. Sappiamo che le partite valgono tutte tre punti, ma per noi oggi è un peso importante. Era da tanto tempo che non vincevamo due consecutive. L’avversario è di livello, dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile”.







