Probabile formazione Milan: conferma per Loftus-Nkunku, rientra Tomori in difesa
Massimiliano Allegri ha motivi per sorridere in vista del ritorno in campo del suo Milan, domani sera in casa del Pisa, a distanza di dieci giorni dall'ultimo impegno ufficiale (lo 0-3 rifilato al Bologna). In questo periodo di pausa forzata i rossoneri hanno potuto lavorare a Milanello per recuperare due pedine fondamentali come Rafael Leao e Christian Pulisic. Entrambi, secondo le indiscrezioni della vigilia, partiranno dalla panchina perché ancora non hanno i 90 minuti nelle gambe, specialmente l'americano. Assente, oltre a Gimenez, anche Saelemaekers.
Per la gara all'ombra della Torre Pendente, il tecnico rossonero si affiderà ancora alla coppia Nkunku-Loftus, che ha ben figurato al Dall'Ara nell'ultima gara. A centrocampo anche fiducia agli stessi uomini con la conferma di Athekame a destra e quella di Bartesaghi a sinistra: al centro ci sarà Fofana insieme agli insostituibili Modric e Rabiot. L'unico cambio rispetto a Bologna sarà davanti a Mike Maignan, ovviamente confermatissimo: si rivedrà infatti Tomori insieme a Gabbia e Pavlovic.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2)
16 Maignan
23 Tomori, 46 Gabbia, 31 Pavlovic
24 Athekame, 19 Fofana, 14 Modric, 12 Rabiot, 33 Bartesaghi
8 Loftus-Cheek, 18 Nkunku
A disposizione: 1 Terracciano, 37 Pittarella, 5 De Winter, 27 Odogu, 2 Estupinan, 4 Ricci, 30 Jashari, 10 Rafa Leao, 11 Pulisic, 9 Fullkrug
Allenatore: Massimiliano Allegri
Indisponibili: Gimenez, Saelemaekers
Diffidati: Athekame, Fofana, Rabiot
Squalificati: nessuno
LA SQUADRA ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: IMPERIALE – PASSERI
IV uomo: PICCININI
VAR: AURELIANO
AVAR: SERRA






