Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Calciomercato
Emiliano Leva (ex allenatore Frattesi): "Scambio Frattesi-Thuram? Juve ed Inter ci guadagnerebbero"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Calciomercato
di Giuseppe Giannone
per Tuttojuve.com

Emiliano Leva (ex allenatore Frattesi): "Scambio Frattesi-Thuram? Juve ed Inter ci guadagnerebbero"

Intervistato dai colleghi di "TMW", Emiliano Leva, ex allenatore di Davide Frattesi ai tempi delle giovanili della Lazio, parla del futuro del giocatore, e della possibilità di uno scambio con Thuram della Juventus: "Davide lo conosco e penso che quando è stato chiamato in causa, anche negli anni scorsi, si è fatto trovare sempre pronto. Ci sono le dinamiche di squadra, con giocatori non forti, ma fortissimi intorno a lui. Anche l'ultima volta che l'ho sentito gli ho detto: 'Fatti trovare sempre pronto'. È un giocatore che avrebbe bisogno anche di essere titolare, di continuità. Essendo in una squadra di alto livello però devi anche farti trovare pronto come prima riserva. 

Juve, Napoli e Roma su di lui? Quelle che ha citato sono squadre importanti, blasonate al pari dell'Inter. Se in futuro ci fosse la possibilità per lui di andare a giocare in uno di questi club ben venga per lui, farebbe bene come sta facendo bene all'Inter. 

Chi tra Juve ed Inter ci guadagnerebbe nello scambio Frattesi-Thuram? Ci guadagna la squadra che se li mette dentro in rosa: sono due ragazzi di valore, sarebbero acquisti importanti sia per l'Inter che per la Juventus".