Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Calcio femminile
Bonansea, Morace e Orsi protagoniste della docuserie europea CampionesseTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 15 giugno 2021 20:51Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Bonansea, Morace e Orsi protagoniste della docuserie europea Campionesse

Ci saranno anche le italiane Barbara Bonansea, Carolina Morace e Benedetta Orsi fra le protagoniste della docuserie Campionesse annunciata da Rakuten TV, una delle principali piattaforme VOD europee. Nella serie si racconterà la storia e l’evoluzione del calcio femminile con riflessioni importanti sui passi successivi che ancora devono intrapresi raccontati da tre generazioni di calciatrici europee che offriranno le loro testimonianze.

Oltre alle tre italiane le altre star che parteciperanno alla docuserie sono , Wendie Renard (Olympique de Lyon), Lucy Bronze (Manchester City), Alexia Putellas (FC Barcelona), Stina Blackstenius(Montpellier HSC) e Julia Simic (Milán), l’emergente Sonia Ouchene dello Stade de Reims e Carmen Kubalita Arce.
L’attaccante della Juve Bonansea rappresenterà il presente, mentre Morace – attualmente alla guida della Lazio femminile – rappresenterà il passato essendo lei una delle leggende del nostro calcio e della Nazionle azzurra, oltre che la prima donna ad allenare una squadra maschile in Italia. Una pioniera che ha tracciato il solco per un’intera generazione di calciatrici, mentre Orsi del Sassuolo rappresenterà il futuro dall’alto dei suoi 21 anni.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000