Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Calcio estero
Domani PSG-Lille, Pochettino: "Rivincita? Sarà più una vendetta contro noi stessi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 31 luglio 2021 15:26Calcio estero
di Michele Pavese

Domani PSG-Lille, Pochettino: "Rivincita? Sarà più una vendetta contro noi stessi"

Mauricio Pochettino è stato intervistato da canali ufficiali del Paris Saint-Germain alla vigilia della sfida contro il Lille, che assegnerà la Supercoppa di Francia, primo trofeo stagionale: "C'è subito un trofeo da vincere. Siamo il PSG, non sarà una rivincita perché il Lille merita i complimenti, anche se noi siamo ancora molto delusi. Non è un bel ricordo, sarà una vendetta contro noi stessi. Lille favorito? Come allenatore del PSG non vedo altre squadre favorite se non la mia".

Rivalità tra Navas e Donnarumma: "L'importante è avere rapporti sani, poi a tutti piace avere più di 11 giocatori forti. Questo aiuterà ad alzare il livello".

Il ruolo di Wijnaldum: "È un giocatore che può essere utile in più posizioni, che può giocare più alto o più basso, che è aggressivo. Può adattarsi senza problemi".

Altri acquisti: "Studiamo costantemente la situazione e le diverse opzioni. La società continua a lavorare con discrezione. Sono molto contento del lavoro svolto finora".

L'acquisto di Hakimi: "È un giocatore che ci offre diverse opzioni, ha molto potenziale fisico. Si sta adattando molto bene. Ha preso il Covid proprio quando è arrivato ma si sta integrando molto bene".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000