Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 luglio 2021 01:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 luglio

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
UFFICIALE: GOLLINI LASCIA L’ATALANTA: È DEL TOTTENHAM. MILAN, IL RINNOVO DI KESSIE RESTA IN BILICO: IL LIVERPOOL È IN AGGUATO. ROMA, SI AVVICINA L’APPUNTAMENTO PER IL RINNOVO DI PELLEGRINI. INTER, PER DUMFRIES SERVE UNA SPINTA DA RAIOLA E DAL GIOCATORE. FIORENTINA, L’HELLAS VERONA VUOLE DUNCAN. JUVENTUS, CHIELLINI ASPETTA UNA CHIAMATA PER IL RINNOVO. UDINESE, SALTA IL TRASFERIMENTO DI LARSEN AL GALATASARAY. JUVENTUS, RONALDO LUNEDì COMUNICHERA’ LA SUA DECISIONE.

Adesso è ufficiale: Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Tottenham. Il portiere lascia dunque l'Atalanta, in prestito con diritto di riscatto, come annunciato dal club inglese con questo comunicato: "Siamo lieti di annunciare la firma del portiere Gianluigi Gollini dall'Atalanta in prestito per una stagione, con un'opzione per rendere permanente il trasferimento. L'accordo è soggetto ad autorizzazione internazionale".

Il Corriere dello Sport fa il punto sul rinnovo di Kessie. La strada sembra essere leggermente in salita: il giocatore ha parecchi estimatori in Premier. E' stato il Liverpool a muoversi in maniera più concreta, promettendo al centrocampista rossonero un ricchissimo contratto, anche superiore ai 6 milioni di euro a stagione. Ma non ci sono stati incontri diretti col Milan. Qualche screzio c'è stato tra il procuratore del calciatore e la società rossonera che si è ben guardata dal metterlo in piazza. Il rischio braccio di ferro c'è, ma avrà un ruolo determinante la posizione e la volontà del giocatore.

Primo breve contatto ieri tra gli agenti di Lorenzo Pellegrini e Tiago Pinto a Trigoria. Un colloquio durante il quale si è parlato di Zalewski e Ciervo, giovani talenti romanisti della scuderia di Pocetta, ma che fa da preludio a quello che sarà l'incontro per la definizione dell'accordo con il centrocampista e capitano della Roma. Presto si entrerà nel vivo della trattativa, ma sul finale della storia sono tutti pronti a scommettere: il buon esito è scontato, con il giocatore che da tempo ha confermato di voler restare e firmare fino al 2026. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Denzel Dumfries è in cima alla lista dell'Inter in vista delle prossime settimane di mercato, ma il PSV, pur avendo aperto alla cessione del giocatore, chiede non meno di 15/20 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non hanno e che non possono spendere se non utilizzando la formula del prestito con diritto di riscatto che gli olandesi non vogliono utilizzare. Serve una spinta da parte dello stesso giocatore, che dovrà confermare la volontà di lasciare l'Eredivisie e di scegliere la Serie A. Anche Mino Raiola, che mantiene contatti costanti con il club interista, sta lavorando ai fianchi la squadra di Rotterdam per ottenere il via libera. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Eusebio Di Francesco ha chiesto al ds del Verona D'Amico l'acquisto del centrocampista della Fiorentina Alfred Duncan. Il giocatore era stato preso in prestito dal Cagliari a gennaio proprio su richiesta del tecnico abruzzese che poi è stato esonerato. Ora lo stesso allenatore lo rivorrebbe in rosa. A riportarlo è Tuttosport.
Campione d'Europa, ma disoccupato. E con il telefono che non squilla. Giorgio Chiellini aspetta una chiamata dalla Juventus per il rinnovo di contratto, una chiamata che finora non è arrivata. Mai. A scriverlo è il Corriere della Sera, secondo cui neanche il suo procuratore Davide Lippi è stato contattato dalla Vecchia Signora. Neanche uno squillo per rassicurare il difensore della Nazionale, che nei prossimi giorni tornerà a Torino ed è lì che vuole restare per giocarsi il posto coi compagni. Soltanto allora - si legge - potrebbe arrivare la telefonata del club bianconero.

È saltato il trasferimento al Galatasaray di Stryger Larsen. Come riportato da Sky Sport, il giocatore doveva trasferirsi dall’Udinese per 5 milioni di euro, sebbene i friulani fossero partiti da cifre più alte. È stato poi lo stesso centrocampista danese a voler interrompere la trattativa. Il club turco ha quindi poi deciso di virare su altri obiettivi.
Domani Cristiano Ronaldo è atteso a Torino, lunedì sarà alla Continassa e pian piano si delineerà anche il suo futuro. Secondo il Corriere di Torino, l'asso portoghese dovrà comunicare alla società le sue intenzioni. Dentro o fuori, restare in bianconero almeno fino al termine del contratto (tra un anno) o andare via verso il PSG che lo attende, aspettando di capire cosa ne sarà di Mbappé.

NIZZA, PRESO L’EX JUVENTUS LEMINA DAL SOUTHAMPTON. MANCHESTER UNITED, SOLSKJAER RINNOVA FINO AL 2024. UFFICIALE: LOKOMOTIV MOSCA, PRESO JEDVAJ DAL BAYER LEVERKUSEN. ARSENAL, NESSUN RINNOVO PER LACAZETTE.

Mario Lemina è un nuovo giocatore del Nizza. Il centrocampista ex Juventus, come anticipato nei giorni scorsi, ha trovato l'accordo per il trasferimento in Ligue 1 dopo l'avventura al Southampton. Il centrocampista classe '93 torna in Ligue 1 dopo cinque stagioni.
Il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer ha rinnovato il suo contratto con i Red Devils fino al 2024, con opzione per la stagione successiva. Ad annunciarlo è stato lo stesso club inglese con il seguente comunicato: "Ole Gunnar Solskjaer ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United che lo vedrà al club almeno fino al 2024, con opzione per un altro anno.

Il suo nome era tra quelli dati in uscita dal Bayer Leverkusen, ed in effetti il club tedesco ha appena finalizzato la sua cessione. Tin Jedvaj (25) è un nuova calciatore della Lokomotiv Mosca, contratto sino al 2025. Nazionale croato, buono per tutti i ruoli della difesa, da ragazzo è stato di proprietà della Roma.

Futuro in bilico per Alexandre Lacazette. L'Arsenal, riporta l’edizione odierna del Sun, non offrirà il rinnovo di contratto all'attaccante francese. L’intenzione dei Gunners sarebbe quella di mettere sul mercato la punta e ricavare almeno 15 milioni di sterline che servirebbero per finanziare l'offerta per Tammy Abraham del Chelsea.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000