Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / milan / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Torino: Giroud favorito su Ibrahimovic per partire dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 25 ottobre 2021 21:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Milan-Torino: Giroud favorito su Ibrahimovic per partire dal 1'

Penultimo turno infrasettimanale della stagione alle porte, per le venti squadre di Serie A è tempo di recuperare le energie dopo questo weekend molto impegnativo e rigettarle in campo a caccia di punti pesanti per le rispettive classifiche. Di seguito tutte le ultime su Milan-Torino, raccolte dai nostri inviati:

▪ Milan-Torino - Martedì 26, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna
▪ Classifica: Milan 25 punti, Torino 11 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN


Come arriva il Milan: torna Kessie in mediana dopo lo stato febbrile. In difesa Romagnoli dovrebbe riprendere il posto da titolare, Kjaer è il maggiore indiziato a stare fuori. Theo Hernandez potrebbe tornare tra i convocati ma il titolare dall'inizio sarà ancora Ballo-Toure. Giroud favorito dal primo minuto contro il Torino, mente Ibrahimovic partirà dalla panchina. Sulla trequarti poche scelte per Pioli, Saelemaekers, Krunic e Leao non hanno cambi e sono obbligati a giocare senza concedersi pause.

Come arriva il Torino: è ancora Belotti-Sanabria il ballottaggio per l’attacco in vista della trasferta contro il Milan, il paraguayano sembra partire leggermente davanti al Gallo. Poi conferma in vista per Brekalo, mentre per l’altro posto da trequartista è sfida Linetty-Praet. In difesa è previsto il rientro di Rodriguez, Bremer e uno tra Djidji e Zima. A sinistra manca Ansaldi, sull’out mancino ci sarà Aina con Singo sulla fascia opposta. Scelte obbligate per il centrocampo, con la coppia Pobega-Lukic e Rincon unica alternativa in panchina con Baselli e Kone.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000