Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan, serve un rinforzo a centrocampo. Bennacer potrebbe saltare metà della prossima stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 8 giugno 2023, 14:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, serve un rinforzo a centrocampo. Bennacer potrebbe saltare metà della prossima stagione

Il Milan, dopo lo scossone che ha portato all'addio di Paolo Maldini e Frederic Massara, è pronto a far partire il suo mercato, che sarà guidato da Moncada, e il primo obiettivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà a centrocampo. Il motivo è molto semplice: quest'anno i rossoneri sono andati in difficoltà, dal punto di vista numerico, e per lottare su più fronti è necessario dare a Pioli più opzioni in mediana.

Oltre a questo non si può non pensare al fatto che Ismael Bennacer non sarà a disposizione per praticamente metà stagione.

L'algerino tornerà infatti a novembre dopo aver recuperato dall'infortunio patito nell'Euroderby di andata e per questo perderà i primi tre mesi della stagione, ma a gennaio potrebbe poi partecipare alla Coppa d'Africa, tornando a completa disposizione solo a partire da febbraio.