Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Calcio femminile
Italia, Piemonte: "Se giochiamo come a Salerno per la Spagna sarà dura. Il gol mi manca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 21:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Italia, Piemonte: "Se giochiamo come a Salerno per la Spagna sarà dura. Il gol mi manca"

L'attaccante dell'Italia Martina Piemonte ha parlato in vista della doppia sfida di Women's Nations League soffermandosi sul suo ritorno in azzurro: “Sempre un motivo d’orgoglio, un onore poter vestire questa maglia. Sono due sfide molto importanti contro la Spagna e e in casa contro la Svizzera, sono sicura che ci faremo trovare pronte. - continua Piemonte - Sicuramente sarà una partita molto difficile, ma se giochiamo come a Salerno sarà tosta per la Spagna, la affronteremo nel migliore dei modi".

Spazio poi al nuovo corso azzurro con Soncin in panchina: "C’è tanta voglia ed entusiasmo, lo stiamo dimostrando partita dopo partita, stiamo ricostruendo tutto e quello si vede nel campo. Siamo più compatte, c’è maggiore spirito di sacrificio".


Infine un pensiero alla sfida di Parma e al gol che manca: "Per me sarà quasi come giocare in casa, tornare dall'Inghilterra per vestire l'azzurro sarà bellissimo. Invito tutti i tifosi a sostenerci. Il gol? Mi manca tanto, spero di farlo appena ne avrò l'occasione".