Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
TMW - Iuliano: "Bremer e Gatti fisicamente sono due 'animali'. La Juve lotterà fino alla fine"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 dicembre 2023, 20:45Serie A
di Simone Lorini
fonte da Milano, Luca Cilli

TMW - Iuliano: "Bremer e Gatti fisicamente sono due 'animali'. La Juve lotterà fino alla fine"

Parlando a margine del Gran Galà del Calcio in corso a Milano, l'ex difensore della Juventus e della Nazionale azzurra Mark Iuliano parla così dei centrali, e non solo, che si stanno facendo spazio nella nuova generazione che sta ripopolando il gruppo azzurro: "Bastoni e Di Lorenzo saranno dei perni della Nazionale dell'Europeo, hanno dimostrato e stanno dimostrando in questa stagione di essere giocatori notevoli, specie con la squadra di club. Hanno fatto un grande percorso, è bello premiarli, vederli e che siano il futuro della Nazionale sono sicuro", ha detto ai microfoni di TMW l'ex bianconero.

A suo parere la Juve può lottare per lo Scudetto fino alla fine con Inter e Milan?
"Lo sta dimostrando! Ha grande fase difensiva, grande carattere, se Vlahovic e Chiesa torneranno ai loro livelli, e fisicamente stanno dimostrando di essere quasi al top, sarà dura per tutti battere la Juve".


È sorpreso più della crescita di Bremer o di Gatti?
"La Juve quando sceglie un difensore lo fa per diversi aspetti. Fisicamente sono due 'animali', tecnicamente non sono i migliori al mondo, non sono eccelsi ecco, ma in zona gol si stanno facendo sentire e gli vanno fatti i complimenti, perché dietro poi concedono pochissimo".