Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bazzani: "Jovic tecnicamente è il più forte degli attaccanti del Milan. Abraham importante"

Bazzani: "Jovic tecnicamente è il più forte degli attaccanti del Milan. Abraham importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 15:53Serie A
di Andrea Piras

Da attaccante ad attaccante. Fabio Bazzani analizza il momento di Jovic. L'ex attaccante di Sampdoria e Lazio ha parlato ai taccuini di Milannews.it del centravanti rossonero: "Tecnicamente è il più forte dei tre. Quello che vede il calcio meglio di tutti, un vero regista offensivo. Deve stare bene fisicamente, altrimenti diventa prevedibile e abulico. Ora ha una condizione fisica migliore e sta dimostrando di essere un giocatore che sa giocare a calcio come pochi e in area ha i guizzo. Se finisce in fiducia è un giocatore importante anche per il Milan del futuro".

Abraham si gioca la conferma.
"Giocatore di grande fisicità ed esuberanza, si è dimostrato importante. È in prestito dalla Roma e questa sarà una questione che riguarda i due club".

A Roma chi vedi titolare?
"Difficile da dire, sono tre attaccanti diversi che sono diventati protagonisti in diversi momenti. Dipende da chi Conceiçao vedrà più in forma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile