Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Milan ko contro l'Atalanta, Galli: "Partita giocata male, è mancata attenzione tattica"TUTTO mercato WEB
sabato 9 dicembre 2023, 22:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Milan ko contro l'Atalanta, Galli: "Partita giocata male, è mancata attenzione tattica"

Il Milan crolla a Bergamo sotto i colpi di Lookman e Muriel, allontandosi così da Juve e Inter. I rossoneri perdono 3-2 al termine di una partita approcciata male e con un secondo tempo giocato al di sotto delle proprie potenzialità, disconnessi e poco lucidi nelle scelte fatte in campo. Ne ha parlato anche Filippo Galli nel post partita di Milan TV.

Queste le sue parole: "E' stata una partita giocata male dal Milan - ha esordito l'ex rossonero -, sembra che manchi attenzione tattica soprattutto, anche se eravamo riusciti a riprendere la partita con Jovic.

La squadra di Pioli se avesse approcciato bene avrebbe fatto meglio, sicuramente non si sarebbe perso, ma con i se e con i ma... ci sono dei giocatori che hanno reso poco".