Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Scalvini: "L'atmosfera di San Siro mi carica. Nazionale, che emozione: tutto passa dalla Dea"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 15:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Scalvini: "L'atmosfera di San Siro mi carica. Nazionale, che emozione: tutto passa dalla Dea"

Il giovane difensore dell'Atalanta, Giorgio Scalvini, ha parlato anche del sogno di vestire la maglia della Nazionale nella lunga intervista concessa oggi a Tuttosport: "È sempre una grande emozione vestire la maglia della Nazionale. Quando abbiamo vinto l’Europeo io ero a casa che esultavo e giocavo con la Under 19. La convocazione comunque passa da quello che riuscirò a fare con la maglia della Dea".

Sull'emozione di giocare a San Siro, prima contro il Milan e poi contro l'Inter, Scalvini ha invece aggiunto: "San Siro è uno stadio che ti mette pressione.

Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. Personalmente, quel tipo di atmosfera mi carica molto".