Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Furlani in missione con Cardinale, blitz in Medio Oriente per rafforzare il marchio rossoneroTUTTO mercato WEB
giovedì 22 febbraio 2024, 14:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Furlani in missione con Cardinale, blitz in Medio Oriente per rafforzare il marchio rossonero

Nella giornata di ieri MilanNews.it ha dato la notizia del viaggio di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, e Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, che sono stati nei giorni scorsi in Medio Oriente. Questa mattina, in edicola, anche Tuttosport ha ripreso la notizia e ha titolato così, ponendo l'accento sul CEO del Diavolo: "Furlani, un blitz in Medio Oriente per rafforzare il marchio rossonero". In viaggio insieme a Cardinale, su cui viene precisato: "Cardinale (oggi a Miami) cerca partnership con fondi arabi".

Il Milan già da tempo ha individuato la zona del Medio Oriente come terreno ideale per sviluppare nuovi e vantaggiosi interessi commerciali.

Cardinale e Furlani hanno partecipato a incontri di aggiornamento e sviluppo strategico per il marchio Milan. Dal viaggio insieme dei due alti dirigenti si può anche evincere che non c'è nesnun tipo di tensione tra i due. Gli impegni saranno tanti nelle prossime ore: Cardinale oggi sarà a Miami a una convention sulla tecnologia, mentre Furlani settimana prossima sarà speaker ad Abu Dhabi alla due giorni di Investopia 2024.