Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Con Palladino è un Bologna da Champions: 16 punti in 7 gare, prima 1 in 4

TMW
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
Oggi alle 21:30Serie A
07.11.2026 21:30Serie A
Rendimento di altissimo livello per la squadra felsinea dopo l'arrivo di Palladino in panchina: i numeri
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un Bologna completamente nuovo, rinfrescato e rinnovato nelle ambizioni quello targato Raffaele Palladino. Il tecnico campano ha ridato nuove energie alla compagine emiliana, che viaggia a ritmi forsennati da quando è arrivato l'ex allenatore del'Atalanta.

16 punti in sette gare, quattro vittorie di fila di cui tre in trasferta

Solo l'Inter ha fermato i nuovi rossoblù, dopo il pari dell'esordio contro il Torino che ha fermato l'emorragia. Con la nuova guida tecnica il Bologna ha centrato ben cinque vittorie, di cui quattro di fila. Espugnata Cagliari, San Siro, il Tardini di Parma stasera e battuto il Monza in casa. In totale fanno 16 punti in 7 gare, un rendimento da Champions League, poco sotto a chi guida il campionato, Lazio e Inter.

5ª giornata (19/09/2026): Bologna – Torino 1-1
6ª giornata (11/10/2026): Lecce – Bologna 1-2
7ª giornata (17/10/2026): Bologna – Inter 1-3
8ª giornata (24/10/2026): Cagliari – Bologna 0-2
9ª giornata (28/10/2026): Milan – Bologna 2-4
10ª giornata (31/10/2026): Bologna – Monza 2-1
11ª giornata (07/11/2026): Parma – Bologna 1-2

Prima 1 in quattro, ma con tanti big match

Quante difficoltà con Domenico Tedesco: appena un punto nelle prime quattro gare, è l'unico motivo per cui il Bologna non è già a lottare per un posto in Champions visto il rendimento con Palladino.

1ª giornata (24/08/2026): Bologna – Lazio 0-1
2ª giornata (31/08/2026): Atalanta – Bologna 1-0
3ª giornata (06/09/2026): Bologna – Sassuolo 2-2
4ª giornata (13/09/2026): Napoli – Bologna 1-0

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile