Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
La prima pagina del Corriere dello Sport: "Troppa grazia"TUTTO mercato WEB
domenica 16 giugno 2024, 07:08Rassegna stampa
di Patrick Iannarelli

La prima pagina del Corriere dello Sport: "Troppa grazia"

"Troppa grazia", titola Il Corriere dello Sport in edicola oggi. Vittoria fondamentale da parte degli azzurri di Luciano Spalletti che ieri sera a Dortmund hanno vinto 2-1 all'esordio contro l'Albania: "Bajrami segna dopo 23 secondi. Poi la Nazionale domina e spreca. Palo di Frattesi, Gigio evita la beffa. Spalletti: "Serve più cattiveria", si legge.

L'Europeo prosegurà oggi con il match tra Olanda e Polonia, poi la Danimarca affronterà la Slovenia: a chiudere la serata saranno Serbia e Inghilterra.

Spazio anche al mercato e al futuro: "Carboni d'oro, Messi benedice il gioiello dell'Inter", si legge. La valutazione intorno ai 30 milioni del giocatore argentino, infatti, è destinata a salire oltre ai 30 milioni di euro. La Roma invece ripartirà da Dybala: "Cinque mesi dopo l'arrivo di De Rossi e a sole tre settimane dal via della nuova stagione la Roma si conta".