Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Il miglior portiere di Serie A? Dida premia Sommer: "Ma quanto è forte, campionato bellissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il miglior portiere di Serie A? Dida premia Sommer: "Ma quanto è forte, campionato bellissimo"

L'ex portiere rossonero Dida, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento legato al padel a Milano, ha premiato a sorpresa un nerazzurro come estremo difensore che più l'ha colpito in questo campionato di Serie A: "Sommer sta facendo benissimo, anche in Champions League. È forte, sta andando forte come si è visto negli ultimi anni".

Sulla massima divisione del calcio italiano Dida ha poi aggiunto: "Bellissimo campionato, questo finale è meraviglioso per tutti i tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Napoli e Inter sono due grandissime squadre, vediamo cosa succede... Non si possono fare pronostici, perché sono entrambe forti. Tutto si deciderà nell'ultima partita".


Infine, una battuta sul flop del suo Milan, non così grave a detta del brasiliano: "Non dico che è stata una stagione negativa, perché nessuno va in campo per fare male. Mi dispiace per il Milan, gli sono sempre stato vicino e spero che il prossimo anno possa puntare nuovamente a vincere".