Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Gasperini non esclude la permanenza a Bergamo: "Ci dovremo confrontare, ma ho un contratto"

Gasperini non esclude la permanenza a Bergamo: "Ci dovremo confrontare, ma ho un contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte da Portofino (GE), Andrea Piras

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino. Queste le sue dichiarazioni: "Di scontato non c'era nulla, anche considerato il campionato che è stato quest'anno. È stato bello ieri sera seguire nove partite in contemporanea, tutte decisive. Questo dimostra che la Serie A resta un campionato equilibrato".

Sul ritorno al Genova: "Mi ha fatto piacere vedere l'entusiasmo che c'era allo stadio l'altra sera. I rossoblù hanno finalmente trovato un ambiente sereno e non devono più lottare per traguardi bassi. L'Atalanta ha raggiunto una forza, un equilibrio, una considerazione nel calcio al di là della mia permanenza".

Sul suo futuro: "Avremo modo di parlarne insieme con la società... Io ho un contratto con l'Atalanta. Anche l'anno scorso è stato così, poi è stato firmato il rinnovo ad agosto, a campionato già iniziato. Tra me e l'Atalanta c'è un'armonia tale che non ci saranno mai problemi, poi però c'è il calcio di mezzo. Se devo dire la verità, in questo momento a differenza di altri anni ritengo che non sarà facile ripetere quello che ha fatto l'Atalanta. Questo mi preoccupa, non è scontato rifare ciò che abbiamo fatto quest'anno".

Su questo campionato di Serie A: "È stato un campionato veramente difficile. Più che pensare ai punti persi penso ai punti che abbiamo fatto".

Sul summit per il futuro con la società: "Appena sarà possibile, bisognerà valutare quali sono le possibilità per il futuro della squadra. Come sempre, l’Atalanta deve giustamente tenere conto del bilancio. Ci potranno essere delle partenze: bisognerà vedere quali e quante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile