Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
Parolo: "Tare sarà un plus per il Milan. Con Theo Hernandez e Leao farà chiarezza"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Parolo: "Tare sarà un plus per il Milan. Con Theo Hernandez e Leao farà chiarezza"

Marco Parolo conosce molto bene Igli Tare, visto che lo ha avuto per tanti anni alla Lazio come direttore sportivo e, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, parla così del suo eventuale arrivo in rossonero: "Il Milan si assicurerà un professionista che ha grande voglia di ripartire e di tornare nel mondo del calcio. Sarà un plus per il club: arriverà con una grande carica di energia dopo aver studiato e continuato ad aggiornarsi in queste due stagioni in cui è stato fermo. Ha allargato i suoi orizzonti e si è costruito un'esperienza approfondendo il calcio europeo".

Con l'allenatore come lavora?
"Gli fa sentire costantemente la sua presenza e con lui ha un confronto continuo. È sempre presente a guardare l'allenamento e i suoi sono due occhi in più, utili per capire il momento che attraversano i singoli. Quando arrivavi a Formello, lui c'era già e, quando andavi via, era sempre lì".


Cosa farà con Theo Hernandez e Leao?
"Di certo avrà dei colloqui con loro e farà chiarezza. Per lui la priorità è sempre il club: se un giocatore prova a mettersi al di sopra di tutti, è difficile che vada d'accordo con Tare e che resti. Se lo conosco bene, si sarà già fatto un'idea sui calciatori da prendere e quelli da cedere: lui il calcio lo conosce. Anche il Milan...".