Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Serie A
Inter-Barcellona, la UEFA d'accordo con l'arbitraggio di Marciniak: "Non c'è problema"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:00Serie A
di Dimitri Conti

Inter-Barcellona, la UEFA d'accordo con l'arbitraggio di Marciniak: "Non c'è problema"

Continua la polemica in casa Barcellona dopo la sconfitta a San Siro nella semifinale di ritorno di Champions League, il meraviglioso 4-3 maturato ai tempi supplementari di una sfida che verrà ricordata a lungo. Nel mirino dei blaugrana c'è l'arbitraggio del polacco Szymon Marciniak, oggetto di pesanti critiche da parte di ciascuno dei protagonisti del Barça.

Ma la UEFA come si pone di fronte all'arbitraggio di Marciniak per la sfida tra Inter e Barcellona? Contattati per avere chiarimenti dalla redazione di Marca, dalla UEFA hanno fatto sapere che "non c'è problema" in merito. Ovverosia che il suo arbitraggio viene giudicato all'altezza della situazione.


Sin da subito per esempio Hansi Flick, allenatore del Barcellona, si è scagliato contro la direzione di gara di Marciniak: "Siamo tutti delusi, abbiamo investito tanto in questa partita. Alcune decisioni da 50-50 sono andate tutte in favore dell'Inter, ma è andata così. E sono orgoglioso della mia squadra, credo che il risultato sia ingiusto e che alcune decisioni dell'arbitro siano state ottime, ma non a nostro favore. Questo è il calcio, loro hanno meritato, come i loro tifosi. Torneremo l'anno prossimo". E ancora: "Non voglio parlarne troppo... Non sarebbe giusto nei confronti della mia squadra, perché hanno fatto un'ottima partita. Non voglio parlare dell'arbitro, gli ho detto quello che dovevo dirgli".