Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Serie A
L'ufficio facce dall'arrivo del Milan a Roma. Si è notata una cosa...TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

L'ufficio facce dall'arrivo del Milan a Roma. Si è notata una cosa...

Alla metà del pomeriggio ieri, è iniziata la missione Coppa Italia per il Milan con l'arrivo di tutto il gruppo rossonero, con Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada in testa, all'hotel Parco dei Principi, a due passi da Villa Borghese a Roma. Di seguito la lista dei convocati rossoneri:

PORTIERI: Maignan, Sportiello, Torriani, Raveyre
DIFENSORI: Gabbia, Theo, Tomori, Pavlovic, Thiaw, Walker, Jimenez, Florenzi, Bartesaghi, Terracciano, Emerson Royal
CENTROCAMPISTI: Reijnders, Fofana, Loftus-Cheek, Joao Felix, Musah, Bondo (infortunato)
ATTACCANTI: Pulisic, Leao, Jovic, Gimenez, Abraham, Chukwueze, Camarda, Sottil (infortunato)


Le sensazioni
Ciò che si può raccontare dall'ufficio facce è di un Milan molto concentrato: nessun calciatore rossonero si è concesso ai tifosi, tutti sembravano più che settati nell'iniziare la missione finale Coppa Italia. Nessun sorriso, tanta musica, tanti sguardi in avanti senza dar troppo retta a cosa ci sia intorno: l'unico pensiero è lo stadio Olimpico di Roma.

Il programma di oggi
Questa mattina i rossoneri saranno ricevuti, insieme al Bologna, al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nel pomeriggio, alle ore 16.30, la conferenza stampa di Conceiçao e un giocatore dalla pancia dell'Olimpico mentre alle ore 18 l'allenamento di rifinitura con la scelta della punta nel ballottaggio tra Santiago Gimenez e Jovic.