Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Rassegna stampa
Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 13 maggioTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, martedì 13 maggio

La lotta Scudetto che prosegue con il duello serrato tra Napoli e Inter è tra gli argomenti principali sulle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, martedì 13 maggio 2025. Azzurri e nerazzurri divisi da un solo punto in classifica con il pari della squadra di Conte nell’ultimo match contro il Genoa che ha ridato fiducia alla squadra guidata da Simone Inzaghi.

Spazio ovviamente anche agli altri temi legati al campionato di Serie A dopo la sconfitta della Roma in casa dell’Atalanta per 2-1 che lascia i giallorossi a quota 63 con Juve e Lazio al quarto posto con 64. Polemiche giallorosse per l’episodio sul rigore di Konè. Furioso Ranieri dopo la gara: "Volevo sapere se il rigore (quello su Koné, dato e poi tolto dopo la revisione del VAR ndr) c'era o non c'era. Ci hanno detto sempre che il VAR interviene solo se c'è un evidente errore, lì si vede chiaramente che Pasalic sbaglia l'intervento e va a prendere il ginocchio del mio giocatore. Non si può fare una volta sì e una volte no, sicuramente c'è una disparità di giudizio: quello è rigore, se l'arbitro l'ha dato poi non si può intervenire, questo ci è stato detto".


Poi i quotidiani si proiettano sulla finale di Coppa Italia di mercoledì sera allo stadio Olimpico tra Milan e Bologna con i rossoneri che vanno a caccia del secondo trofeo della stagione che potrebbe qualificarli all’Europa e con i rossoblù che invece vanno a caccia di un trionfo che sarebbe storico.