
La Fiorentina saluta Terracciano: "Grazie per aver difeso la nostra porta con passione"
Pietro Terracciano è un nuovo portiere del Milan. L'estremo difensore arriva dalla Fiorentina e proprio il club viola ha voluto omaggiarlo sui social, dopo che per sei anni ha vissuto a Firenze probabilmente la parte più gloriosa della sua carriera: "Ogni parata, ogni gesto, ogni sguardo ha raccontato l’amore per questa maglia. Grazie Pietro per aver difeso la nostra porta con passione, impegno e professionalità.
In bocca al lupo per il tuo futuro", ha scritto il club viola in un messaggio accorato.
Questo invece il comunicato con cui il Milan ha annunciato l'acquisto di Pietro Terracciano
Pietro Terracciano è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero con un comunicato ufficiale emesso sul proprio sito: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pietro Terracciano. Il portiere italiano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2026, prolungabile al verificarsi di determinate condizioni fino al 30 giugno 2027.
Nato a San Felice a Cancello l'8 marzo 1990, Terracciano cresce nel Settore Giovanile dell'Avellino. Nella sua carriera veste, inoltre, le maglie di Nocerina, Milazzo, Catania, Salernitana ed Empoli, prima di trasferirsi alla Fiorentina con cui totalizza 156 presenze.
Pietro Terracciano vestirà la maglia rossonera numero 1".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano