
E se il nuovo centravanti del Milan fosse già in rosa? Allegri: "Leao può farlo..."
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato anche di Rafa Leao, giocatore provato da prima punta nel precedente match contro l'Arsenal. Una soluzione di emergenza che però sembra stuzzicare l'allenatore livornese, in attesa di capire se e quale centravanti arriverà oltre a Santiago Gimenez. Fra i nomi fatti, quello che sembra essere più convincente è Dusan Vlahovic, posto le difficoltà soprattutto a livello salariale nell'arrivare al serbo della Juventus.
Leao sarà ancora centravanti?
"Contro l'Arsenal mi è piaciuto, credo possa fare il centravanti. Sia lui che il resto della squadra. Abbiamo disputato una buona gara sotto il profilo difensivo e potevamo essere più incisivi sotto porta, ma qualcosa abbiamo creato".
Impaziente di lavorare con Modric?
"E' un campione e un giocatore straordinario sotto il profilo tecnico. Per tutti sarà un esempio sia in campo che fuori".
Cosa si aspetta dal test di domani?
"Domani affrontiamo il Liverpool che è campione d'Inghilterra, ha vinto campionati e Champions. E' un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal. Contro i Gunners abbiamo giocato una buona gara difensivamente e abbiamo avuto occasioni offensive che non abbiamo sfruttato, ma per il momento va bene così. Questo tour è molto importante per conoscerci e per arrivare preparati all'inizio della Serie A".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano