
Pulisic: "Al Milan sento la fiducia da parte di tutti. Obiettivo qualificarci in Champions"
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Christian Pulisic ha parlato della sua esperienza in rossonero: "Qui al Milan mi è stata data libertà fin dall’inizio e - ha esordito - sento la fiducia nei miei confronti da parte di tutti: dai compagni all’allenatore, dai dirigenti ai tifosi. Acquistandomi il club mi ha concesso una grande opportunità e io ho il dovere di migliorare ogni anno, di lavorare duramente per fare sempre un passo in avanti come rendimento.
Se le cose vanno bene, per me non è una sorpresa visto quello che faccio sia durante l’anno sia nel precampionato per essere al 100% e dare tutto quello che posso. Credo che anche la Serie A sia un torneo molto fisico e duro - ha proseguito -. Da quando sono in Italia penso di essere cresciuto nel prendere le decisioni su come concludere le azioni. Intendo la scelta tra tiro in porta e ultimo passaggio. Per un giocatore offensivo come me questi sono aspetti fondamentali.
Sì perché è dove vorremmo essere. Il nostro obiettivo è qualificarci il prossimo anno. La Champions è la più affascinante competizione europea e - ha concluso Pulisic - il Milan merita di giocarla".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano