Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / Altre Notizie
Massimo Orlando: "Juve, con Osimhen e un altro acquisto è da Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 15:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Massimo Orlando: "Juve, con Osimhen e un altro acquisto è da Scudetto"

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Che mercato del Como:
"Prendono i giovani che sanno giocare al calcio, lo abbiamo visto già lo scorso anno. Ho sentito il presidente, è una persona preparata. Si è innamorato di quel posto e nei prossimi anni credo possa diventare una delle squadre più appetibili. Credo possa fare un percorso più breve di quello dell'Atalanta. Fabregas ha rinunciato all'Inter, sa che lì si può costruire qualcosa, in un posto molto più sereno. Il Como ha tutto il diritto di sognare, può valere dal quarto al sesto posto".

Inter, Calhanoglu sempre più lontano. Ederson l'obiettivo:
"Sono due giocatori diversi, Calhanoglu ha imparato negli anni a diventare bravo anche in fase di non possesso. Ederson non ha la qualità nella distribuzione dei palloni. E' bravo nel pressing ma non ha la palla in verticale. Sarebbe comunque un grandisimo giocatore". 


Juventus, è arrivato David. Ma forse serve anche Osimhen:
"Sarebbe tanta roba questa coppia. Sarebbe giusto rinunciare a Vlahovic e Kolo Muani per puntare a Osimhen. Vlahovic non ha soluzioni se non accettare una buonuscita e poi si trova la squadra. D'altronde non c'è più rapporto con la società. Kolo Muani molto probabilmente hanno capito che l'investimento non vale la pena. Con Osimhen hai un attacco esplosivo. Con un altro paio di acquisti di qualità la Juve può puntare allo Scudetto. Basta un centrocampista, anche due".

Milan, quali le prime tre cose che deve fare Allegri per riportarlo in alto?
"Disciplina sì, ma il Milan due anni fa aveva distrutto tutto quanto fatto bene con Pioli. Hanno buttato via un giocattolo che funzionava molto bene".