
La Juventus comincia a rassegnarsi: Vlahovic può restare. Anche da separato in casa
"Resto fino alla scadenza". Queste sarebbero le parole pronunciate da Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, al club, ribadendo di non voler cambiare aria in estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società gli ha invece ripetuto un messaggio: "Non fai più parte del progetto". Il serbo però non molla e preferisce farsi una stagione più in panchina che in campo, percependo 12 milioni di euro all'anno. Per questo Comolli e gli altri si stanno rassegnando all'idea di tenerlo, facendo cassa con altri calciatori.
Nelle ultime settimane il classe 2000 è stato accostato più volte al Milan, ma l'ex Fiorentina non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio nemmeno per gli altri club. L'ipotesi che la Vecchia Signora possa contribuire al pagamento dell'ingaggio, rinforzando anche una diretta concorrente è da escludere, quindi non restano molte soluzioni percorribili.
Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui veniva accolto da eroe dalla tifoseria, che ora invece non perde occasione per criticarlo. L'ultima istantanea con la maglia bianconera è quel tiraccio contro il Dortmund, che è stata l'ennesima dimostrazione di quanto ora le due parti, calciatore e squadra, siano distanti, quasi due corpi estranei l'uno all'altro. Difficile continuare in questa situazione, ma, evidentemente, non per Vlahovic.
Ultime dai canali





Primo piano