
Situazione ribaltata: ora è il Milan che vorrebbe trattenere Okafor, che ha detto sì al Leeds
Da essere ai margini della rosa del Milan ad un'estate della rivincita che però potrebbe comunque portarlo lontano da San Siro. Noah Okafor si è guadagnato la fiducia di Allegri a suon di prestazioni e duro lavoro in allenamento, tanto che si è profilata una clamorosa permanenza. Tuttavia, il suo futuro all'ombra della Madonninia non è stato ancora deciso e nelle ultime ore sembra essere tornato d'attualità alla luce di un'offerta che potrebbe arrivare da oltremanica.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport all'interno delle proprie colonne, sullo svizzero ci sarebbe il forte interesse del Leeds, che nelle ultime ore avrebbe addirittura strappato il suo sì per un ipotetico trasferimento in Premier League a titolo definitivo. La palla passa così al Milan, che dovrà valutare l’offerta degli inglesi, alla luce anche dell’infortunio di ieri di Rafa Leao, la cui gravità o meno sarà più chiara probabilmente già oggi.
Di sicuro sono in uscita dal Milan sia Yacine Adli che Ismael Bennacer. Il centrocampista francese ex Bordeaux interessa sempre al Sassuolo, mentre l’algerino spera di tornare a Marsiglia, dove è stato nella seconda parte della scorsa stagione. Il club francese a fine stagione non era stato disposto a versare gli 11 milioni pattuiti nelle casse del Diavolo per il riscatto, ma negli ultimi giorni è tornato a bussare alle porte degli uffici di Via Aldo Rossi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano