
Il presidente del Marsiglia tuona: "Lite Rabiot-Rowe è una cosa inaudita"
'Evento di estrema gravità, via per tutelarci come istituzione'
(ANSA) - MARSIGLIA, 20 AGO - La lite, piuttosto accesa, che ha visto contrapposti Adrien Rabiot e Jonathan Rowe venerdì scorso dopo che il Marsiglia, squadra di entrambi, aveva perso contro il Rennes, e che ha spinto l'OM a mettere entrambi i giocatori in lista di trasferimento, è "un evento di estrema gravità e violenza, qualcosa di inaudito". Lo ha sottolineato il presidente del club Pablo Longoria.
"Quello che è successo venerdì scorso - le parole di Longoria - è stato un evento di estrema gravità e violenza, qualcosa di inaudito. Abbiamo dovuto prendere una decisione dopo un fatto che ha superato i limiti accettabili in un club calcistico, come in qualsiasi organizzazione". "È una decisione (quella di mettere i due sul mercato ndr) - ha aggiunto - che protegge il Marsiglia come 'istituzione' e che protegge la nostra stagione".
Intanto l'avvocato della famiglia Rabiot, Romuald Palao, ha diffuso una nota per esprimere "sorpresa e disappunto": "il club sostiene che il suo (di Rabiot ndr) comportamento sia cambiato dalla preseason in Olandai, ma è falso. Sembra che si stia costruendo una storia su quanto accaduto venerdì. C'è totale incomprensione, spetta al club chiarire". (ANSA) .
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano