
Milan, l'arrivo di Boniface non esclude quello di Harder: si lavora anche alla punta danese
Nuovi innesti in attacco nel Milan. La formazione rossonera cambia molto nel reparto offensivo e in queste ultime ore è in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Victor Boniface. La punta nigeriana di proprietà del Bayer Leverkusen sbarcherà presto alla corte di Massimiliano Allegri con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Una mossa di mercato importante per il club di via Aldo Rossi che si aggiudicherà una nuova pedina non appena verranno sistemati gli ultimi dettagli riguardanti il contratto del giocatore.
In arrivo anche Harder dallo Sporting Lisbona
Ma non sarebbe finita qui. Visto che Boniface arriverà a titolo temporaneo, e visto che con la cessione di Okafor entreranno in cassa 20 milioni di euro, il ds Tare dovrebbe optare anche per un altro nuovo innesto. L’arrivo di Boniface non dovrebbe quindi escludere, riportano i colleghi di Sky Sport, quello di Conrad Harder dallo Sporting Lisbona.
Le statistiche dell'attaccante danese
Attaccante danese di struttura e capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo, Harder nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei biancoverdi portoghesi in 54 occasioni fra le varie competizioni raggiungendo la doppia cifra. Sono stati infatti 13 i gol segnati mentre gli assist sono stati 10.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano