
Il Milan accoglie Nkunku e riflette su Santi Gimenez. Anche a causa della tegola Jashari
Il Milan ha scelto il suo nuovo attaccante. Come raccontatovi questo giovedì da TMW, il club rossonero ha virato improvvisamente su Christopher Nkunku, attaccante in arrivo dal Chelsea. Il classe 1997 è da pochi minuti arrivato in città. L'operazione verrà chiusa per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, per Nkunku contratto quadriennale da 5 milioni di euro a stagione. A prescindere dal suo arrivo, il Diavolo si sta comunque muovendo anche per Artem Dovbyk della Roma, in attesa di capire che ne sarà di Santiago Gimenez.
A proposito di Gimenez. Pessime notizie quelle che ha dovuto assorbire Massimiliano Allegri e il mondo del Milan, visto il pesante infortunio capitato in allenamento al centrocampista Ardon Jashari, che ha avuto la peggio proprio a seguito di uno scontro di gioco con il compagno di squadra messicano. Il comunicato medico non lascia troppo spazio ai dubbi e racconta di una frattura composta al perone per il nuovo acquisto ex Club Brugge, che comunque non sarà operato: "Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo".
Uno scenario che lo costringerà a un periodo di sosta ai box non inferiore ai due mesi e che, al contempo, potrebbe allontanare l'Atalanta dal grande obiettivo Yunus Musah. Sì, perché i nerazzurri stavano avanzando con decisione nella trattativa per arrivare al centrocampista americano, che sembrava pronto a lasciare Milano per trasferirsi a Bergamo sulla base di una proposta da 25 milioni di euro più bonus. Con l'infortunio di Jashari, però, si apre una necessità di carattere tecnico per il Milan, che ha imposto quindi uno stop, per ora solo momentaneo, all'uscita di Musah. Infine, la smentita secca di Allegri su Vlahovic: "Non ho mai chiesto Dusan Vlahovic, è un giocatore della Juventus. Ho parlato con la società di caratteristiche dei giocatori e delle cose che si possono fare", le dichiarazioni del tecnico in conferenza.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano