
Milan, per Guela Doué servono 30 milioni di euro: lo Strasburgo è irremovibile
Guela Doue oggi non figurava nemmeno tra i giocatori presenti in panchina in occasione dell'amichevole contro l'Udinese, poi vinta 2-1 dai bianconeri, ma questo non cambia i piani dello Strasburgo per il difensore. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, il francese è la prima scelta da sempre di Allegri per la fascia destra, però i francesi continuano a non fare sconti.
La dirigenza rossonera lavora a fari spenti, però il club proprietario del cartellino del terzino non ha alcuna intenzione di abbassare le pretese: per liberare il classe 2002 serve un'offerta da 30 milioni di euro. Qualsiasi altra cifra non verrà neanche presa in considerazione. Non sembrano al momento esserci i margini, il Milan è avvisato e dovrà necessariamente prendere una decisione.
Il contratto del 22enne scadrà il 30 giugno 2029 e questo permette ai transalpini di valutarlo un prezzo elevato. In carriera vanta 35 presenze con il Rennes, 34 apparizioni e un gol con lo Strasburgo e 20 incontri con il Rennes B. A questi ci sono da aggiungere i 2 match con il Rennes in Youth League. Con la Costa d'Avorio è sceso in campo 5 volte, segnando una rete. Sono invece 2 le partite disputate con la maglia dell'Under 23.
Ultime dai canali








Primo piano