
Milan in campo con il 4-3-3 contro il Perth Glory. Allegri cambia il modulo: le formazioni
Amichevole australiana per il Milan di Massimiliano Allegri che alle 12 affronterà il Perth Glory. Prima volta con il 4-3-3 per i rossoneri, dal ritorno in panchina dell'allenatore livornese: tanto turnover rispetto alle ultime uscite, con Leao che va inizialmente in panchina e Pulisic in tribuna per gestione della botta alla caviglia subita sabato contro il Liverpool. Niente di grave per l'americano che non avrebbe giocato comunque.
Il tridente d'attacco sarà formato da Chukwueze, Okafor e Jimenez, mentre a centrocampo agiranno Loftus-Cheek, Comotto e Bondo. In porta ci sarà Maignan, con la linea a quattro che sarà formata da Terracciano, Gabbia, Pavlovic ed Estupinian. Di seguito le formazioni ufficiali della partita amichevole che inizierà alle ore 12. Su TMW vi racconteremo, come di consueto, l'andamento della partita alla fine del test tra gli australiani e il Milan di Massimiliano Allegri.
PERTH GLORY (4-3-3): Brighitti, Sutton, Wootton, Timmins, Gomulka, Sulemani, Risdon, Ostler, Taggart, Ngo, Katak. A disp.: Sail, O'Neill, Wales, Blair, Bugarija, Lebib, Despotovski, Freney, Majekodunmi, Kuzamba, Anasmo, Knight, Argent. All.: Zdrilic.
MILAN (4-3-3): Maignan; F. Terracciano, Gabbia, Pavlovic, Estupinan; Loftus-Cheek, Comotto, Bondo; Chukwueze, Okafor, Jimenez. A disp.: P. Terracciano, Torriani, Pittarella, Tomori, Thiaw, Dutu, Magni, Ricci, Fofana, Bartesaghi, Saelemaekers, Musah, Liberali, Leao. All.: Allegri.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano