
Paquetà evita la maxi squalifica, Potter: "Mercato? E' felice al West Ham, periodo difficile"
Graham Potter ha parlato del futuro di Lucas Paquetà al West Ham dopo che il centrocampista è stato scagionato dalle accuse di combine dalla FA, a seguito di un'indagine durata due anni. Sull'ex giocatore del Milan circolava l'ipotesi che avesse intenzionalmente cercato alcuni cartellini gialli per centrare delle scommesse. Si parlava di quattro partite di Premier League e la squalifica nel caso fosse stato riconosciuto come colpevole sarebbe stata esemplare, tanto che si parlava di possibile radiazione a vita dal calcio.
Niente di tutto questo, paura passata. Il tecnico del West Ham ha commentato la sua situazione partendo dalle voci di un possibile addio sul mercato: "Mercato? Non si può mai sapere con certezza perché può succedere sempre di tutto e con chiunque, ma la notizia è incredibilmente positiva. Lucas è felice e concentrato con noi. È una persona importante nello spogliatoio e nel club e lo adoriamo. Vogliamo solo aiutarlo a godersi il calcio".
Poi ha aggiunto: "Si può immaginare che a livello personale, per lui, dover combattere contro quelle accuse sia stata una sfida incredibile. È stato un periodo davvero difficile nella sua vita e nella sua carriera. È un merito suo, della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno sostenuto se ce l'ha fatta".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano